STUDIO ○ BERGOMI
|
|
|
|
TEMPISTICHE |
|||
Convocazione assemblea da fine gestione (salvo problematiche non dovute
allo Studio quali recupero letture contabilizzatori o pratiche varie): per
Legge 180 gg. |
max entro 90 gg. (normalmente entro 60 gg.) Se richiesto per particolari
urgenze entro 15 gg. dalla disponibilità della documentazione per chiusura
contabile |
||
Invio verbali assembleari |
max entro 48 ore (normalmene il giorno successivo
all'assemblea) |
||
Risposte ad e-mail dei condòmini |
max entro 48 ore (normalmente entro sera) |
||
Risposte a telefonate (realmente) urgenti dei condòmini |
entro 4 ore |
||
Risposte a telefonate non urgenti dei condòmini |
max entro 48 ore (normalmente entro sera) |
||
Richiesta copia documentazione in possesso amministrazione (in formato elettronico via e-mail) |
normalmente entro 24 ore |
||
Segnalazione ai fornitori malfunzionamenti impianti (intervento poi a seconda disponibilità fornitori) |
max entro 4 ore |
||
Apertura sinistro assicurativo |
entro 24 ore |
||
Pagamento di tutti i fornitori (salvo indisponibilità c/c) |
ogni 30 gg. cadenza fissa |
||
|
|||
COMUNICAZIONI |
|||
Ricezione segnalazioni: telefono, mail, fax, PEC |
|||
Convocazioni sempre ed unicamente a mezzo raccomandata o PEC |
|||
Ordinarie inviate a mezzo posta elettronica, in cartaceo per chi non
possiede indirizzo e-mail |
|||
|
|||
ORARI UFFICIO |
|||
Apertura al pubblico: mattino (preferibilmente su appuntamento) |
LU-VE 8:30/12:30 |
||
Ricezione delle telefonate: mattino |
LU-VE 8:30/12:30 |
||
Ricezione delle telefonate: pomeriggio |
LU-VE 15:30/17:30 |
||
Apertura al pubblico: pomeriggio (solo su appuntamento) |
LU-VE 15:30/17:30 |
||
Per emergenze fuori orario ufficio: segreteria telefonica |
24/365 |
||
Consultazione documentazione: solo su appuntamento |
LU-VE 8:30/12:30 |
||
(si precisa che non viene fornito numero
di cellulare, no disponibilità a partecipazione gruppi whatsapp condominiali) |
|||